English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 27
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Forza Italia: progetto reale e condiviso. Nuovo incontro nell’area urbana rossanese
 giovedì 25 gennaio 2024 19:31
Forza Italia: progetto reale e condiviso. Nuovo incontro nell’area urbana rossanese La recente iniziativa tenuta nell’area urbana di Corigliano da Forza Italia, unitamente alLa Calabria che vuoi e al Movimento del Territorio, conferma che c’è un risveglio politico che esula dai tradizionali schemi soprattutto in un momento storico cosi importante per la città già, secondo molti, in ritardo sui grandi temi al di là dei quotidiani proclami. Necessario appare, pertanto, focalizzare l’attenzione sulle reali esigenze della città. In tale ottica, Francesco Naccarato, sub-commissario di Forza Italia, annuncia una nuova manifestazione, nei prossimi giorni, nell’area rossanese, aperta a quanti stanchi dei soliti schemi vogliono dare il loro contributo.
Sotto questo profilo, il dinamismo e la vivacità che attualmente caratterizzano la nostra città, sotto il profilo sociale e popolare, conferma che il civismo può essere considerato, a pieno titolo, come un fatto politico importante. Massima apertura, quindi, verso quanti vorrebbero essere protagonisti di un reale cambiamento ma spesso si defilano non riconoscendosi in rigidi schieramenti. Ovviamente occorre dare una risposta politica, culturale e anche organizzativa alle tante energie che non si riconoscono nell’attuale governo della città.
Questo l’obiettivo da portare avanti unitamente alle forze politiche che vorranno condividere la nostra idea di città non più basata solo sui numeri ma, anche e soprattutto, su progetti di reale sviluppo. Unire sulle idee, questo il desiderio sempre più evidente tra la gente.
Senza ulteriori timidezze e senza indugiare oltre riproponendo vecchi schemi e metodi ormai superati anche nella nostra città.
Forza Italia – Corigliano-Rossano
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Corigliano-Rossano #politica #forza Italia #amministrative2024
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone